Metro A

La mia gita a Roma, di cui avete letto nel post precedente non era dovuta solamente allo shopping di attrezzature, chimici e robe da nerd fotografico. Una amica mi aveva infatti mostrato le foto di una modella di Roma, Miranda, che mi aveva colpito subito. Sapendo di scendere nella Capitale l’ho contattata perchè volevo catturare la sua corporalità, le sue forme così dure e accattivanti, nervose e tese.

 

Miranda è una aspirante modella e fotografa di Roma, immortala soprattutto i momenti più spensierati della sua vita di teenager. Le serate fuori, le feste, gli amori, le pazzìe, i travestimenti (pardon, i cosplay!! …mi ammazza…) che lei e la sua allegra brigata di amici vivono quotidianamente nella periferia Romana.

È stato divertentissimo interagire con lei. Così allegra e piena di vita, mi ha contagiato e si è aperta con disinvoltura davanti ai miei sguardi. Miei e del mio obiettivo fortemente entusiasta di catturare i suoi contrasti, sfacciata e delicata, dura come il suo corpo magro ma soffice e fresca come il suo morbido seno.

La fotografia è meravigliosa. Sviluppare, guardare e scegliere le foto che hai fatto ti risveglia tutti i ricordi delle persone che incontri. E mi fa felice aver inseguito e desiderato Miranda per un inverno intero, da quando mi fu mostrato un suo ritratto, finchè ciò non è diventato realtà. E tutte le idee che il solo ammirarla ancora una volta, mentre compongo questo breve articolo, mi esplodono nella testa, mi spingono a dirle che questo, fra noi, sia stato solo l’inizio!

 

See you soon, miss Frolla

Rispondi

