Naked Troopers: Erika

Quando, in preda ad allucinazioni, ho pensato di realizzare la serie di nudi vagamente glamour a tema stormtrooper di Star Wars non immaginavo che avrei attirato delle attenzioni! Invece, a quanto sembra, il mondo è pieno di pazzi come me. Pazzi buoni, come Erika.

Erika ha da poco tempo intrapreso l’attività di modella full time e sono felice di essere stato uno dei primi a poter scattare con lei. È una persona molto sorridente, ti ci senti subito a tuo agio, è piena di entusiasmo e voglia di fare. Il suo lato giocoso è straripante, e come non potrebbe? È giovanissima, freschissima ma soprattutto… bellissima!

Ok, sì… l’avete ammirata? Avevo avvertito che la sua bellezza è magnetica. Ma sinceramente non avete visto i suoi occhi. E la sua bocca! Il suo viso mi ha completamente catturato e non avrei mai smesso di immortalarla mentre giocava con il mio elmetto. Ma basta parole, ve la presento direttamente… click!

Potete trovare Erika in giro per tutti i social… non mi resta che darvi tutte le coordinate per gustarvi i suoi lavori, che sono già tantissimi!

Questo è il link alla sua pagina facebook, mentre questo è per la pagina instagram. È quotidianamente attiva in entrambi, quindi io non mi lascerei scappare di dare una sbirciatina ogni tanto: dopotutto l’occhio vuole sempre la sua parte, no?

Rispondi

