Naked Troopers: Sara

Sara Ebony è una modella di Roma che ho conosciuto soltanto poche settimane fa dopo molto tempo di co-following su Instagram. Mi ha contattato in previsione di una piccola vacanza nelle mie zone dicendo che le sarebbe piaciuto finalmente incontrarmi. Volerla conoscere era già fra i miei piani futuri quindi ho accolto con molto entusiasmo la notizia, proponendo di suggellare la cosa anche con qualche collaborazione fotografica. Avevo infatti in cantiere un progetto di glamour nude sul quale mi stavo organizzando da qualche tempo e che mi avrebbe fatto piacere sottoporle, ritenendola anche una ottima candidata per la proverbiale posa della prima pietra. Io amo le fotografie un po’ pazze e le ho mostrato il mio elmetto da Stormtrooper di Star Wars… “Sara, dovresti posare nuda con sto coso in testa..!!” “Coooosa?!?!”

Potete già immaginare come è invece finita!

Ho trovato magnifico poter immortalare lo splendido contrasto fra il freddo stile hi-tech dell’accessorio e le sue forme, così espressive invece di bellezza classica. Per non parlare della atmosfera del set, con Sara che fra una posa e l’altra e una risata e l’altra, togliendosi l’ingombrante elmetto mi guardava con quell’aria da checcazzostiamofacendomentre in sottofondo regnava un bel sound tunz-tunz appositamente fatto partire per creare l’atmosfera.

Sono contento che il progetto abbia trovato il suo inizio, magari un po’ naif, con Sara che è stata interprete perfetta di quello che avevo in testa. E il divertimento, abbinato al risultato, mi convincono a proseguire per altre puntate di questo bizzarro e provocatorio progetto di glamour nude.

Grazie Sara (che potete trovare su Instagram e Tumblr, fatele una visita) e altrettanto a Gianni, a.k.a. Zefiro Foto, per aver cortesemente partecipato all’allestimento del set.

 

3 pensieri riguardo “Naked Troopers: Sara

Rispondi

