Gocce

Questa serie di foto con Silvia Deadlypoison nasce al termine di un torrido pomeriggio di luglio speso a scattare insieme a lei nella provincia toscana. Sudatissima, si è gettata sotto la doccia avida di gelidi spruzzi mentre io riordinavo le mie attezzature fotografiche. Al momento di riporre la reflex… un lampo! “Posso affacciarmi e farti due scatti col flash?” e lei “Entra pure!”

Alla fine gli scatti non sono stati solo due, perchè Silvia ha cominciato a flirtare con l’obiettivo in un modo così sexy e provocante che i click fluivano come le gocce che colpivano il suo corpo. È stato davvero eccitante essere a pochi centimetri da lei e abbandonarsi al voyeurismo puro!

Gli scatti selezionati sono volutamente non postprodotti (se non con l’aggiunta di un pizzico di nitidezza) per mantenere inalterata la realtà e il ricordo della cruda e reale tensione erotica provata in quei momenti. Le gocce inchiodate al suo provocante e colorato corpo dal flash e dai rapidissimi tempi di scatto, sono un potente memorandum di sensazioni e rappresentano in pieno quella che è la mia visione della fotografia di genere.

Da questa esperienza è nato anche un editorial che a settembre 2016 è stato pubblicato su RGSP Magazine in una sezione del sito dedicata ai fotografi amatoriali.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...